AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

DISPOSIZIONI GENERALI
ORGANIZZAZIONE

PERSONALE

BANDI DI GARA E CONTRATTI

AVVISI DI AGGIUDICAZIONE

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
BILANCI
PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE

ALTRI CONTENUTI


ATTI GENERALI

Costituita per volontà del Comune di Spoleto, del Maestro Gian Carlo Menotti, della Banca Popolare di Spoleto, della Cassa di Risparmio di Spoleto, e di altri soggetti locali, la Fondazione Festival dei Due Mondi ONLUS ha lo scopo di garantire continuità al Festival dei Due Mondi.

Nel corso degli anni si sono associate le principali istituzioni e realtà operative del territorio.

Dal 2008 il Festival dei Due Mondi è realizzato direttamente dalla Fondazione.


La Fondazione Festival dei Due Mondi è finanziata dallo Stato sulla base di due leggi, la Legge 15 dicembre 1990 n. 418 recante "Concessione di un contributo alla Fondazione Festival dei Due Mondi di Spoleto", e la Legge 20 dicembre 2012 n. 238 recante "Disposizioni per il sostegno e la valorizzazione dei festival musicali ed operistici italiani di assoluto prestigio internazionale"

I provvedimenti sono consultabili nella banca dati "Normattiva" www.normattiva.it


AVVISI

Comunicazione ai fornitori della FONDAZIONE FESTIVAL DEI DUE MONDI ONLUS
Si informa che a partire dal 31 marzo 2015 la Fondazione Festival dei Due Mondi ONLUS non potrà più ricevere fatture cartacee. La Fondazione è infatti assoggettata al nuovo regime della fattura in formato elettronico, in quanto inclusa dall’ISTAT nell’Elenco delle amministrazioni pubbliche inserite nel conto economico consolidato dello Stato censite ai sensi dell’articolo 1 comma 3 della Legge 31 dicembre 2009 n. 196 (Legge di contabilità e finanza pubblica).