CondiVisioni

    Da venerdì 25 Giugno

    A domenica 11 Luglio

a cura di

Lorella Natalizi e Mauro Pietrini

Il progetto CondiVisioni nasce con l’obiettivo di promuovere azioni formative e laboratori didattici rivolti al pubblico del Festival attraverso una serie di appuntamenti che hanno come obiettivo la preparazione dello spettatore alla visione dello spettacolo, incentivarne il coinvolgimento e stimolarne il senso critico.
CondiVisioni è un’officina di promozione di iniziative pedagogiche, pratiche e teoriche, gestite da mediatori teatrali e professionisti del settore artistico, uno spazio e un contesto che permettono al pubblico di farsi coro intelligente e responsabile attraverso discorsi, riflessioni culturali e creative intorno agli spettacoli. La curiosità di ogni spettatore, attraverso interventi ludico-pedagogici, viene sollecitata nell’attesa dell’evento artistico, nella condivisione del qui e ora dell’azione, e nel dopo visione.
L’attività di mediazione teatrale non si rivolge solo ai più giovani, ma è aperta a tutti gli spettatori che vogliano vivere il Festival in modo attivo e partecipativo.

Per informazioni contattare il Call Center:
+39 0743 776444
biglietteria@festivaldispoleto.com